Lo ammetto mi piacciano le ragazzine, sono un amante della carne fresca e pelle liscia. Mi fanno impazzire i lunghi capelli e il viso angelico che solo una Teenagers può regalarti.

Mi racconto

Non sono un decrepito vecchio ho solo 40 anni, vengo da un rapporto un pò burrascoso, e da qualche anno ho ritrovato la serenità che la mia vecchia relazione mi aveva tolto. Ho 2 figli adolescenti avuti con Carla la mia ex-moglie, con lei l’amore era fnito da tempo, non facevamo più l’amore e quelle volte che capitava non c’era più l’energia e la voglia di godere entrambi.

La nuova spensieratezza me l’ha data il conoscere nuove donne, ma soprattutto la spensieratezza coinvolgente delle Ragazze giovani, le cosiddette millennias.

Le mie esperienze con le Teenagers

La prima ragazza che mi ha fatto perdere la testa è stata una ventenne conosciuta in una discoteca di milano, Angela, con la sua semplicità e bellezza oggettiva mi ha fulminato, ero li al banco del bar e lei si è avvicinata, perchè mi disse che fose stata colpita dalla mia barba, curata e in ordine. Abbiamo bevuto un drink e poi siamo andati a casa sua in periferia ed è stata una notte fantastica, aveva una figa super depilata e stretta, una goduria per il mio cazzo che da anni non provava qualcosa di simile.

Da li i weekand sono sempre uscito per cuccare e il mio obbiettivo sono sempre state le ragazzine della fascia 18-25 anni, ed ho capito che amo tutto quello che loro possono darti.

La mia ex-moglie

Dopo il divorzio la mia Ex si rifatta subito una vità conoscendo un ragazzo, ed ironia della sorte, con un ragazzo di età molto più giovane della nostra. Eravamo entrambi intrappolati in una relazione che non ci dava più niente, ma devo ammettere che appreso la notizia ni è salito un pizzico di gelosia, sono un uomo molto possessivo e pensare che la madre dei miei figli, con cui ho vissuto una vita si scopi un ragazzino, mi fa imbestialire. Ma questa è la vita

ogni donna lasciata se la tromba un’altro.

Un mio aamico

Leave a Reply