"L'amore non ha età"
è un detto antichissimo, con il quale si può essere d’accordo o meno, sta di fatto che molto spesso ci si invaghisce di persone con 10, 20 o anche 30 anni in più, tati credono sia un problema, altri pensano che invece che sia qualcosa di assolutamente naturale anzi ci sono molti esempi di personaggi famosi che confermano questo trend in ascesa.
Sicuramente l’età incide, perchè non è la stessa cosa un rapporto d’amore e sesso tra una quindicenne e un trentacinquenne ( dove le distanze sono davvero molto forti), con un rapporto tra una trentenne e un cinquantenne e viceversa,
Questo perchè a quell’età il livello di maturità dell’uomo di 50 anni può essere allo stesso livello di una donna di venti anni e quindi ci si può avvicinare come stile di vita e interessi.
Per quanto riguarda il sesso, la donna sempre più cerca un uomo che sappia prenderla e anche far godere nel modo giusto durante un rapporto intimo, di solito i ragazzi più giovani sono poco attenti alle esigenze delle donne.
Un altro motivo perchè piace sempre di più andare a letto con gente che potrebbe essere un genitore, è la questione economica.
Si sa bene che una persona di una certa età molto probabilmente ha una sicurezza economica che un ragazzino non ha. Quindi sempre più spesso ragazzine cercano di accaparrarsi l’uomo con il portafoglio a fisarmonica pronto a farli girare la testa con qualche toccatina di culo per farsi comprare il regalo di turno.
questo fenomeno viene anche rivelato dagli esperti psicologi come una sindome che in alcuni casi è data dalla mancanza di affetto da parte di una figura maschile durante l’infanzia, è sicuramente tema sociale di cui si parla giornalmente.
Sta di fatto che il sesso tra ragazze gioveni e adulti, maturi è sempre pù presente, e lo sarà sempre di più.